skip to main
|
skip to sidebar
Ticket Farmacia blog di Mirko Maceri
Vi sentite confusi, allarmati e arrabbiati per questa situazione ?
è giusto secondo voi che siano aumentati i ticket in farmacia
martedì 2 dicembre 2008
Nuovi Ticket in farmacia
Secondo voi è giusto che siano stati aumentati i ticket ?
Post più recenti
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)
Lettori fissi
Archivio blog
▼
2008
(1)
▼
dicembre
(1)
Nuovi Ticket in farmacia
Informazioni personali
Reddito Del Vicino
Questo portale nasce per analizzare tutti insieme gli eventi piu importanti che caratterizzano la nostra Italia e non solo, vogliamo la possibilità di far sentire la nostra voce e dire quello che pensiamo.
Visualizza il mio profilo completo