Vi sentite confusi, allarmati e arrabbiati per questa situazione ?

è giusto secondo voi che siano aumentati i ticket in farmacia

martedì 2 dicembre 2008

Nuovi Ticket in farmacia

Secondo voi è giusto che siano stati aumentati i ticket ?